Associazione SMA
Consiglio direttivo
Isabelle Harsch
Isabelle Harsch, nata a Ginevra nel 1987, possiede la doppia cittadinanza svizzera e italiana. Dopo la laurea e il master, ha lavorato per cinque anni presso Harsch Transports, nel 2015 ha assunto la direzione e si impegna nelle associazioni di settore; l’azienda ora si chiama Harsch, The Art of Moving Forward.
Peter Gmür
Peter Gmür, nato e formatosi a Lucerna, lavora nella Gmür + Co AG di famiglia. Dal 2003 direttore commerciale in quarta generazione, porta con sé esperienza maturata in traslochi nazionali e internazionali, una formazione più approfondita e un’infrastruttura moderna (2014).
Michel Haener
Michel (nato nel 1981 a Ginevra) unisce una formazione pratica, una laurea in economia aziendale (HEG Ginevra) ed esperienza nel settore delle risorse umane presso Merck Serono. Lavora nell’azienda di famiglia DGM Veron Grauer S.A., ora è direttore finanziario e amministrativo e la gestisce con il padre e il fratello.
Michael Juhàsz
Michael Juhàsz, nato nel 1977 nella Germania dell’Est, vive in Svizzera dal 2005. Dopo aver prestato servizio nell’esercito e nei servizi di sicurezza, ha imparato il mestiere dei traslochi in Australia, ha lavorato a Zurigo e nel 2010 ha fondato PIZ3 GmbH in Engadina; l’azienda è in crescita ed è membro dei consigli di amministrazione di ASTAG e SMA.
Dominik Kolecki
Dominik Kolecki, nato nel Baselland, vive a Sciaffusa ed è svizzero. Dopo una formazione commerciale presso una ditta di traslochi (10 anni), nel 2013 è passato a Welti-Furrer, diventando team leader e dal 2019 vicedirettore di divisione; vanta 20 anni di esperienza nel settore.
Adrian Röthlisberger
Adrian Röthlisberger, nato a Berna nel 1974, ha lavorato nel settore acquisti/produzione di una PMI di pompe di calore, dal 2008 presso peyer bern (direzione aziendale dal 2014), dal 2021 specialista per grandi progetti presso Jost Transport. Impegnato nel gruppo specialistico ASTAG per l’arredamento (vice) e nel consiglio direttivo di SMA.